Con Elettra Aurora Fucà
Introduzione
Ho seguito per un po’ di tempo le vicissitudini nella vita di Elettra, avevo già incontrato altre persone che si tagliano ma mai in modo così intenso come lei.
Abbiamo prodotto le immagini di questo volume a settembre del 2020, durante il nostro primo shooting in un bosco vicino a Como per il progetto “Freedom”. Immagini che ho conservato nel disco rigido a maturare, come oramai faccio sempre.
Avevo già introdotto il concetto di “maturare le immagini” nel primo volume, quello insieme a Giada d’Occidente. Dall’inizio del 2021 non vivo più la frenesia iniziale di correre a pubblicare le immagini sui social: lascio tempo e spazio alle immagini, e finisco così di fare la prima selezione solo alcune settimane dopo averle prodotte.
…
Quando, ad inizio sessione, ho visto il suo tatuaggio sul braccio di “The dark side of the Moon” – uno dei miei album preferiti – sono andato in brodo di giuggiole ed ho avuto una conferma in più, già lo avevo capito da una serie di cose che mi aveva raccontato strada facendo, che avremmo prodotto delle “immagini pubblicabili”…
Tutti i miei siti sono generalmente in inglese con traduzione automatica attivabile cliccando sulla icona blu in basso a destra.