Con Giada d’Occidente
Sono felice di annunciare che da oggi è disponibile su Amazon il primo volume del progetto “appunti di viaggio”!
Introduzione
Ho scoperto Giada quasi due anni fa, su un social. Incantato dalle sue immagini, dove posa come modella, le avevo scritto per vedere se riuscivo ad organizzare una sessione. Mi rispose in modo sibillino, tanto che credetti che se la tirava un po’ ed il mio interesse iniziò a scemare…
Dopo alcuni mesi alcune sue immagini riapparvero sul mio radar e decisi di tornare alla carica. Mi resi conto che di fatto non se la tirava – ma le conversazioni sui social tendono a deformare la realtà, a te non è mai successo? Questa volta ci incontrammo per una chiacchierata e decidemmo che, in un modo o nell’altro, avremmo collaborato.
Era febbraio 2021 e stavo iniziando a lavorare sul progetto nudeartzine. Di Giada mi era piaciuto non solo il suo aspetto ma anche e decisamente la sua energia e la sua testa. Decidemmo quindi di provare a collaborare sul progetto nudeartzine e di rimandare la famosa sessione fotografica di qualche tempo.
Ogni tanto veniva a trovarmi per discutere del progetto ed un giorno, quasi per gioco, decidemmo di creare qualche ritratto insieme, senza particolari pretese, giusto per vedere cosa ne sarebbe uscito. Le inviai subito qualche immagine e poi le lasciai a “decantare” nel mio disco rigido, prassi che oramai seguo da un paio di anni.
L’introduzione continua nella versione cartacea disponibile su Amazon al prezzo di 8,50 Euro (spedizione inclusa per i clienti Prime).
Informazioni sul progetto e su come partecipare
Tutti i miei siti sono generalmente in inglese con traduzione automatica attivabile cliccando sulla icona blu in basso a destra.
Nota sul video
Questo il mio primo video realizzato con la macchina fotografica e DaVinci Resolve (software potentissimo: mi ci vorrà un po’ di tempo e pazienza per imparare ad utilizzare almeno le funzioni che servono a produrre i miei video).
In questo l’esposizione non è ideale ed ho corretto il possibile in post-produzione. Con l’esperienza si impara, abbi pazienza!