Con Christine Kerschl
Un paio di anni fa, nel 2020, sono andato a Copenaghen per partecipare a un workshop sulla fotografia di nudo artistico. Ogni volta che viaggio cerco sempre di organizzare almeno una sessione fotografica dove vado, anche quando viaggio insieme a mia moglie, come in quell’occasione.
Ho quindi contattato un certo numero di persone su un sito web specializzato e Christine è stata una tra le prime a rispondere.
Sono stato particolarmente colpito dalle cicatrici sul suo petto che ho notato in un paio di foto sul suo profilo. Le ho scritto spiegandole il mio concetto di bellezza e che avrei voluto provare a creare con lei delle immagini glamour per mostrare al mondo che la vera bellezza è qualcosa di diverso da ciò che media stanno imponendo da anni.
…
Quando abbiamo prodotto le immagini per questo volume nell’agosto 2021, il progetto “appunti di viaggio” era ancora allo stato embrionale: ho sempre tante idee/embrioni in testa, a volte passano così in fretta che non riesco nemmeno a visualizzarli chiaramente…
L’introduzione continua nella versione cartacea disponibile su Amazon al prezzo di 8,50 Euro (spedizione inclusa per i clienti Prime).
Informazioni sul progetto e su come partecipare
Tutti i miei siti sono generalmente in inglese con traduzione automatica attivabile cliccando sulla icona blu in basso a destra.